Mi presento, sono Laura Zanella e sono la titolare della yogurteria di Viale De Amicis, 69R a Firenze. Prima di iniziare a lavorare con Yogorino, ero impiegata in uno studio commerciale, ma sentivo che non era il lavoro della mia vita.
Tutto ebbe inizio nell'estate del 1997, ero ad una festa e vidi lo stand Baby Yogurt, perché prima si chiamava così, e mi colpì subito, non avevo mai visto lo yogurt gelato da poter farcire con tante cose buone e deliziose.
Presi una coppetta yogurt e lampone e fu subito amore, capii che era quello che volevo fare nella vita. Mi misi subito in contatto con l’azienda, che da lì a pochi giorni venne a Firenze e si iniziò a pianificare il tutto, ma essendo un'attività impegnativa decisi di farmi affiancare da una socia.
Quando ci ripenso, mi emoziono ancora!
Certamente la mia vita è cambiata sono super impegnata fisicamente e psicologicamente, ma tutto questo è ripagato con tanta soddisfazione economica e specialmente personale.
Per quanto riguarda l'andamento della mia attività negli anni c'è stato un calo come per tutti i commercianti, però sono ottimista, in quanto abbiamo una azienda che ci supporta in tutte le nostre necessità e ci tiene in continuo aggiornamento, per quanto riguarda gli andamenti di mercato e tecnici che ci insegnano le nuove tendenze e specialità per la nostra pasticceria e ci indirizza per le azioni di marketing da eseguire.
E soprattutto con l'aiuto delle due mie collaboratrici Maria e Claudia, alla quale voglio esprimere un elogio per il lavoro svolto con dedizione e rispetto nei miei confronti e sempre pronte ad accogliere i clienti con sorriso e gentilezza.
Spero di poter proseguire con successo ancora a lungo questo sogno, condiviso con Yogorino, nella mia yogurteria.
Laura Zanella