Quale era la tua esperienza professionale prima dell’affiliazione a Yogorino? Prima di Yogorino, mi occupavo di ristorazione nel settore gelateria e bar.
Quali sono le ragioni che ti hanno spinto ad affiliarti a Yogorino? Avevo l'occasione di aprire un negozio all'interno del Centro Commerciale, ho scelto il marchio Yogorino perché mi è sembrata un'attività più adatta al contesto e anche perché eravamo consumatori del prodotto, che è eccezionale: eravamo sicuri di avere successo.
Com’è cambiata la tua vita con l’apertura del negozio Yogorino? La mia vita non ha subito grosse variazioni, in quanto abituato a gestire più di un'attività. Inoltre, devo dire sinceramente, che questo genere di business è molto più semplice e redditizio rispetto ad altri.
Quale supporto ti ha dato l’azienda? L'azienda mi ha preso per mano dall'inizio e mi ha supportato fino ad oggi, devo dire che sono tutti disponibili a partire dal referente di zona fino all'azienda stessa. Ho avuto anche un grosso supporto per il marketing, che mi ha aiutato a vendere meglio.
Quali sono i tuoi obiettivi per il futuro? Per il futuro, se capitasse l'occasione, mi piacerebbe aprire un altro punto vendita, perché in effetti è un tipo di attività che mi piace sempre di più.
Può darci un giudizio generale e complessivo sull'andamento della sua attività? Complessivamente è un'attività che va molto bene, si riesce a lavorare anche dodici mesi all'anno, grazie anche alla location.